Savona: Rapina in spiaggia armato di roncola, arrestato

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo verso le cinque del mattino, avrebbe cercato di sottrarre un paio di scarpe ad una persona che in quel momento si trovava in spiaggia, colpendola con dei sassi e minacciandola con una roncola.
Il presunto aggressore, all’arrivo delle Volanti, ha tentato la fuga rifugiandosi tra gli scogli che delimitano la zona portuale ma, è stato raggiunto dai poliziotti che a fatica sono riusciti a contenerlo, subendo a loro volta delle lesioni.
Nel contempo la vittima è stata soccorsa e sottoposta alle cure dei sanitari, che hanno riscontrato una prognosi di 30 giorni.
L’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la roncola rinvenuta è stata sequestrata.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook di Vivere Liguria .Clicca QUI per trovare la pagina.

Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2022 alle 09:58 sul giornale del 13 giugno 2022 - 107 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/daOj