15 novembre 2022

16 novembre 2022


...

I finanzieri del Comando Provinciale di Savona hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Savona che dispone l’applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di 3 soggetti ed il divieto di dimora nella provincia di Savona nei confronti di un quarto soggetto, procedendo contestualmente all’esecuzione di 6 perquisizioni locali e personali a carico di tutti gli indagati coinvolti.


15 novembre 2022




12 novembre 2022







11 novembre 2022



10 novembre 2022



...

A Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato ed arrestato una donna italo-brasiliana, incensurata, destinataria di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari di Savona su richiesta della Procura della Repubblica, per i reati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falso in atto pubblico.


9 novembre 2022



...

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione e contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, soprattutto tra i giovani e giovanissimi, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuano un servizio specifico di prevenzione in un istituto scolastico della città, con l’ausilio dei colleghi dell’Unità Cinofila di Genova.


8 novembre 2022

...

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia, nel quadro di una intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio per la prevenzione e la repressione dei traffici illeciti, ha disposto, alla fine del mese appena trascorso, mirati servizi nel settore della “sicurezza prodotti” e del contrasto alle pratiche commerciali operate in violazione del “Codice del Consumo”.


5 novembre 2022


...

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Imperia, sulla base di indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito ieri, nei confronti di una donna residente ad Imperia, un decreto di sequestro di prevenzione ex art. 20 del D.Lgs. n. 159/2011 “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione”, emesso dal Tribunale di Genova – Sezione per le Misure di Prevenzione, avente ad oggetto beni immobiliari e mobiliari nonché un’attività commerciale, per un valore di circa 200 mila euro.


4 novembre 2022






3 novembre 2022


29 ottobre 2022




28 ottobre 2022




...

I Finanzieri del Comando Provinciale di Imperia, al termine di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Genova, stanno eseguendo a Ventimiglia, Sanremo ed Albenga, 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 1 ordinanza di divieto di dimora in provincia di Imperia, emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Genova, nei confronti di 5 tunisini e 2 marocchini appartenenti ad una organizzazione criminale dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, nonché di 3 complici (2 tunisini e 1 egiziano).